itgbes

RICERCA AVANZATA RICERCA AVANZATA








CERCA

Immobili trovati: 1
RICERCA AVANZATA RICERCA AVANZATA
I TUOI PREFERITI
(Cliccaper aggiungere qui)

Villetta a schiera Monghidoro 390
Villetta a schiera Vendita
cod. 390


Monghidoro
160 m2   Locali 5   Camere 2   Bagni 2  

115.000 €

Dettagli
Vendita Villetta a schiera Monghidoro  #390 n.1Vendita Villetta a schiera Monghidoro  #390 n.2Vendita Villetta a schiera Monghidoro  #390 n.3Vendita Villetta a schiera Monghidoro  #390 n.4Vendita Villetta a schiera Monghidoro  #390 n.5Vendita Villetta a schiera Monghidoro  #390 n.6Vendita Villetta a schiera Monghidoro  #390 n.7Vendita Villetta a schiera Monghidoro  #390 n.8Vendita Villetta a schiera Monghidoro  #390 n.9Vendita Villetta a schiera Monghidoro  #390 n.10

Monghidoro paese: adiacente alla via Nazionale, di fronte alla Coop, disponiamo di Villetta a schiera di nuova realizzazione da ultimare, facente parte complesso abitativo formato da altre 2 villette. La soluzione è composta da zona giorno con sala, cucina abitabile, bagno al piano terra e zona notte con 2 camere e bagno al primo piano, da completare a piacimento, più sottotetto dove è possibile creare volendo altre 2 stanze con bagno. Sul retro della villetta è presente un ampio giardino privato mentre la facciata anteriore è composta da porticato e posti auto privati. L'immobile si presenta internamente completamente al grezzo (già realizzato cappotto interno fra 2 muri), mentre esternamente i lavori di ultimazione consistono nell'intonacatura e tinteggiatura. Vuoi vendere o permutare il tuo immobile e non sai quanto vale casa tua? Noi proponiamo una valutazione completamente gratuita con relativa analisi comparativa degli immobili recentemente venduti oltre a quelli sul mercato ed un servizio che vi consentirà di gestire al meglio il vostro immobile. Prova il nostro servizio di valutazione on-line cliccando su https://www.immobiliaregaiare.it/valuta.php Inoltre puoi seguirci sulla nostra pagina facebook Immobiliare Gaia re per essere aggiornato sulle nostre proposte immobiliari. Le presenti informazioni ed immagini non costituiscono elemento contrattuale.
Imm. di prestigio:
Ingresso indipend.:
Giardino/Terreno:
160 m2
Terrazze:
80 m2
Posto auto:
Cucina:
Abitabile
Soffitta:
Piano:
Piano terra
Livelli:
2
Tot. piani:
3
Anno costr.:
2010
Classe energ.: NC
EPgl,nren: --
EPgl,ren: --
PE fabbricato Estate:
PE fabbricato Inverno:
Edificio ad energia quasi 0: No

PrivacyAccetto *



Sei arrivato qui
SERVIZIO GRATUITO DI RICERCA TRAMITE AGENZIA
Non hai trovato l'immobile che desideri? Segnalaci le caratteristiche e lo cercheremo per te. Sarai avvisato appena lo troviamo.

RICERCA AVANZATA

PRIMO CONTATTO
via Idice 185/3
40050 Monterenzio (BO)
051.929869
info@immobiliaregaiare.it
immobiliaregaiare@gmail.com
RICHIEDI
Se non trovi l'immobile adatto nel nostro database o per qualsiasi altra necessità...

VENDI
Ti spiegheremo tutto il processo e ci occuperemo di tutto noi per il miglior risultato


Gaia R.E. S.r.l. UnipersonaleP.I. 02792701209REA BO-467965c.s. 40.000 €Tel 051.929869Privacy | Cookies
Riksoft, Software immobiliare DataDomus
Siti per agenzie immobiliari 3.38.3 | Stat

Immobiliare a Monterenzio Gaia R.E.